Corna e tradimento…che paroloni!!!

Ahhh… suo marito la TRADISCE, mamma mia!!! Che brutta cosa signora mia, oddio mio.

O Dio santo !?!?! Sua moglie le mette le corna, o mamma mia che brutta cosa e adesso che fa, chiama il suo avvocato (che ci guadagna 🙁 )

Hai visto quel programma con Simona Ventura? C’è anche quello li come si chiama …aspetta !? a si Signorini, quant’è bravo, dice cose tanto giuste, o si si.

Sono arrabbiato, e anche parecchio, perchè i media sfruttano questa ideologia antiquata delle corna e del tradimento, per farci trasmissioni inutili e ma che creano posti di lavoro per gente come Signorini e compani che non sanno far altro che farsi gli affari degli altri. E con questo ci guadagnano pure un sacco di soldi…ma vi rendete conto.

Oggi in Italia basta fare le civettuole e si sta sulla cresta dell’onda.

Paese di ipocriti servi della chiesa per interesse e basta. Si vuole sfruttare questo argomento dappertutto per creare attrattiva senza pensare invece a dire cose costruttive come ad esempio il fatto che invece non si tratta di tradimento o corna ma di semplici pulsioni fisiologiche che la natura c’ ha dato. Noi non siamo monogami come la stragrande maggiornza degli esseri viventi. E’ la società e il capitalismo che ci vogliono inculcare certe cose per scopi di lucro e potere. Creare ideologie sbagliate è uno dei più grossi danni che si possono afre all’umanità e questa è una di queste.

Basta ai psicologi e opinionisti i nterventisti pagati per dire minchiate dalla mattina alla sera. Guardatevi allo specchio e vergognatevi!! Non avete dignità. Andate a spalare la merda, e poi ve lo do io il tradimento e le corna.

 

Corna e tradimento…che paroloni!!!ultima modifica: 2009-04-11T08:51:44+02:00da acoel
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Corna e tradimento…che paroloni!!!

Lascia un commento